ECOBONUS

Vuoi ristrutturare la tua casa/condominio a ZERO spese?

 

Il Decreto Rilancio (D.L.34/2020) include ECOBONUS al 110% e SISMABONUS.

Ciò consente ai condomini, alle persone fisiche, alle case popolari di ottenere dei lavori, sotto specificati, in grado di migliorare l’efficientamento energetico delle abitazioni.

Per accedere a queste agevolazioni è necessario che o l’ amministratore di condominio, previa assemblea condominiale che approvi a maggioranza, o proprietario della singola unità abitativa o gestore delle case popolari ecc. diano mandato ad un tecnico o studio tecnico associato, per la verifica della fattibilità dell’ opera.

Tale mandato, così come i lavori sono a costo ZERO per l’ utenza.

Il costo ZERO è determinato dalla possibilità sia dal condominio, sia dal proprietario della singola unità abitativa ecc. di CEDERE IL CREDITO D’IMPOSTA pari al 110% del valore dei lavori e del costo del tecnico o alla ditta che esegue i lavori o ad enti quali banche, società che hanno bisogno del credito d’ imposta.

La CFM Service Studio Tecnico Associato ha l’ accreditamento con multinazionali ed Enti in grado di compensare i crediti d’ imposta ceduti dall’ utente, consentendo quindi di pagare attraverso SAL mensili al pagamento dei lavori in esecuzione sia allo studio tecnico sia alle imprese che compiono l’opera. Questo garantisce, sotto il controllo ferreo da parte di chi paga, che sia lo studio tecnico sia l’ impresa svolgano il lavoro a perfetta regola d’ arte, pretendendo l’asseverazione che implica responsabilità civili, amministrative e penali, per opere eseguite.

Il progetto sviluppato dalla CFM Service è certificato dalla rete così come sono certificati i crediti d’ imposta, questo garantisce controlli certosini sull’operato.


Lavori ECOBONUS in fase di approvazione e/o esecuzione:

 
Università della Campania “Luigi Vanvitelli”

Università della Campania “Luigi Vanvitelli

Università degli Studi di Napoli Federico II

Università degli Studi di Napoli Federico II